Termini e condizioni di vendita

Accettazione delle condizioni generali di vendita

Il contratto stipulato tra PC Distribution s.r.l. e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di PC Distribution s.r.l.. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione del presente documento e di accettare integralmente tutte le condizioni di vendita.

Le presenti condizioni generali possono essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento da PC Distribution s.r.l., che provvederà a darne comunicazione in home page del sito e/o tramite posta elettronica.

 

Disponibilità Prodotti

Il catalogo prodotti pubblicato sul sito rispecchia l’effettiva giacenza del magazzino PC Distribution s.r.l.

 

Prezzi

I prezzi sul sito sono da considerarsi:

Cellulari, tablet, notebook e console: iva esente art.17 Reverse Charge

tutto il resto a listino invece i prezzi sono al netto d’iva

 

Ordini

Gli ordini sono accettati tramite Internet, telefonicamente e via mail. Il cliente che invia l’ordine via Internet riceverà al termine della procedura, una comunicazione di conferma dell’avvenuto ordine tramite posta elettronica (E-mail), con l’indicazione del relativo numero d’ordine.

 

Modalità di pagamento

– Bonifico bancario

– Carta di credito e PayPal

– Contanti al ritiro

– Contrassegno al corriere in contanti

 

PC Distribution s.r.l. emetterà fattura fiscale, inviando tali documenti all’intestatario dell’ordine, nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa.

Termini indicativi di consegna

 

PC Distribution s.r.l. indica come tempi di consegna dal giorno del pagamento 24/48 ore lavorative.

PC Distribution s.r.l. non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni, abbondanti nevicate ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione alla spedizione nei tempi indicati nel presente contratto.

 

 

Modalità ricevimento merce

PC Distribution s.r.l. effettua le spedizioni al Cliente con corrieri espressi selezionati e la merce viaggia sempre assicurata.

 

All’arrivo della merce accertarsi al momento della consegna che:

L’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (verifica di qualità).

La merce viene imballata utilizzando il nostro nastro personalizzato, all’arrivo controllare se il nastro risulta integro e non manomesso.

Controllare che i colli consegnati risultino esatti come nella bolla di consegna del corriere.

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna (accettando la merce con una riserva oculata da scriversi nel DDT del corriere: Es: “scatola priva di termoretraibile o con termoretraibile tagliato”, “scatola con dei fori sul lato “, “scatola aperta e priva di nastro”)

 

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

 

Eventuali problemi inerenti all’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 5 giorni dalla avvenuta consegna e solo se si e’ apposta la riserva oculata nel DDT del corriere.

 

Modalità di reso merce

 

PC Distribution s.r.l. autorizza il reso dei prodotti venduti soltanto nei seguenti casi:

 

Mancanza di conformità (solo per prodotti diversi da quelli consegnati) tra quanto fatturato e quanto consegnato entro 10 giorni dal ricevimento della merce.

La mancanza di conformità è intesa come mancata corrispondenza tra ciò che è stato indicato in fattura e la merce effettivamente consegnata.

Ogni articolo, pena la non accettazione dello stesso, dovrà essere:

integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti;

quando possibile, inserito in una seconda scatola in modo da garantire un trasporto dello stesso più sicuro;

è da evitare l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

PC Distribution s.r.l. non effettua resi commerciali e D.O.A.

 

Diritto di recesso

Come da normativa sono esclusi dal diritto di recesso, gli acquisti effettuati da rivenditori e/o Titolari di P.Iva e da Aziende.